Associazione Nazionale Orizzonte Docenti

NUOVA SEDE: Via Pisa 16 CATANIA Tel. 095/2275919 Cell. 329/9171025 Fax 095/5183029

  • RICORSO STABILIZZAZIONE

    RICORSO STABILIZZAZIONE
  • MONDO SCUOLA

    MASTER E CORSI DI PERFEZIONAMENTO UNIVERSITARI
  • CONSULENZA LEGALE

    UFFICIO LEGALE

    ASSOCIAZIONE NAZIONALE ORIZZONTE DOCENTI

  • COLLABORATORI

  • Il nuovo sito di Orizzonte Docenti

  • NEWS

  • Immetti la tua mail e sarai aggiornato sulle novità più importanti

  • Meta

  • Seguici su Facebbok

  • Articoli che mi sono piaciuti

ACCESSO AL PORTALE STIPENDI PA

Posted by orizzontedocenti su 12 gennaio 2010

Per entrare nel Portale Stipendi PA del MEF, digita il seguente indirizzo:

http://stipendipa.tesoro.it

Clicca su Username e Password sotto il titolo Accesso all’area privata

Prima di cliccare su Login, digita come username il tuo codice fiscale e come password il N. Partita che trovi su un qualsiasi tuo cedolino.

Inserisci i codici “ID” degli ultimi due cedolini di stipendio emessi (in alto a sinistra, accanto al codice fiscale).

Clicca poi su avanti.

Scegli una domanda per eventuale recupero della password e rispondi.

Scegli una nuova password secondo le regole indicate.

La nuova password che sostituisce quella prima inserita (N. Partita), ha validità per 90 giorni.

E’ consigliabile indicare l’indirizzo e-mail per un eventuale recupero della password. Conferma per entrare nella tua area privata. Clicca sui documenti disponibili.

Per accedere al portale digita come username il tuo codice fiscale e come password quella appena scelta.

96 Risposte to “ACCESSO AL PORTALE STIPENDI PA”

  1. salvatore said

    I politici non possono andare avanti cosi tutti stiamo facendo i sacrifici e loro continuano a prendere soldi senza problemi con non curanza del popolo italiano

    Mi piace

  2. orizzontedocenti said

    Gentilissima,
    noi non siamo NOIPA se ha bisogno di aiuti ci chiami al 3299171025-
    Cordialià

    Mi piace

  3. rosa said

    dopo aver letto le ultime 100 richieste di aiuto( dal 2010 ad oggi!!!!!) per accedere al proprio cedolino….. sono seriamente disgustata dell’indifferenza con cui veniamo trattati…..

    Mi piace

  4. Maria Cristina Fappiano said

    Il mio account è stato bloccato e mi serve urgentemente il cedolino di gennaio. Ho provato a impostare la password mandata sulla mia casella di posta e impostato più volte la nuova password ma alla fine l’account è stao bloccato. Come posso fare’ GRAZIE.

    Mi piace

  5. Marcella said

    Come faccio ad accedere per la prima volta e visualizzare il primo cedolino considerando che è il primo in assoluto, quindi non ho la partita stipendale?

    Mi piace

  6. Antonio DG said

    Qualcuno è riuscito a vedere il proprio cedolino? O sono io l’unico deficiente? Posso avere il link giusto che non sia

    https://stipendipa.tesoro.it/

    oppure

    http://www.stipendipa.it/

    poichè entrambe non funzionano da almento due mesi e mezzo!
    Grazie

    Mi piace

  7. Antonio said

    Ma perchè avete cambiato? Funzionava così bene! Ho capito, appena una cosa funziona la cambiate per rendere difficile la vita alle persone.

    Mi piace

  8. maria di fiore said

    Maria Di FIORE il servizio del portale stipendi pa funzionava relativamente bene bopo gli ultimi (miglioramenti) é diventato inconsultabile cosa possiamo fare

    Mi piace

  9. pat said

    Ma c’è qualcuno che ci può aiutare visto che il sito della PA sembra inesistente da giorni???
    Grazie

    Mi piace

  10. Manuela said

    Anch’io non riesco ad entrare a vedere i cedolini. Mi rimanda sempre indietro e iol sito è inesistente. è una presa in giro????

    Mi piace

  11. Paolo said

    basterebbe mettere un semplice redirect dal sito vecchio ma naturalmente le cose semplici non riusciamo a farle!

    Mi piace

  12. Francesco said

    Si può sapere perché si cambia ciò che funziona e ciò che non va resta sempre così come è? che bisogno c’era di tutto questo cambiamento?

    Mi piace

  13. Raffaella Del maschio said

    Raffaella Del Maschio
    8 dicembre 2012

    Non riesco ad accedere al sito http://stipendipa.tesoro.it
    Ogni volta che ci provo compare una pagina con scritto che il sito è inesistente.
    Cosa dobbiamo fare? Attendo cortese risposta.
    Cordiali saluti

    Mi piace

  14. maria nella montit said

    anche io non riesco piu ad accedere al sito

    Mi piace

  15. Angela said

    Non si riesce a resettare la password…

    Mi piace

  16. manuela said

    come riuscire a vedere il proprio stipendio ???? perchè non lasciare tutto come prima ????
    sono due giorni che cerco di accedere al mio cedolino , ho applicato le varie procedure richieste con cod fiscale , password vecchia , poi due volte la nuova con simbolo , ma mi rimanda alla mia mail …….come mai ????? per favore aiutatemi a capire …..

    Mi piace

  17. angelo said

    Ora sono su https://noipa.mef.gov.it !!!

    Mi piace

  18. pina said

    pina ,non riesco piu’ a vedere i miei cedolini!cosa devo fare????

    Mi piace

  19. lucrezia said

    Vorrei tanto sapere come posso entrare in stipendio visto che inserendo codice fiscale e la mia password mi da errore. Grazie!Perchè avete cambiato!!!!

    Mi piace

  20. Raffaella said

    Sono giorni che non riesco ad accedere al sito http://stipendipa.tesoro.it Ogni volta che ci provo compare una pagina con scritto che il sito è inesistente. Cosa dobbiamo fare? C’è un link alternativo? Attendo cortese risposta. Grazie mille

    Mi piace

  21. Letizia Luciano said

    addirittura non viene visualizzata neppure la pagina internet,come se il sito non esistesse più..come noi insegnanti!

    Mi piace

  22. orizzontedocenti said

    Gentile collega certamente non dobbiamo essere noi a darci una mossa.
    ciao

    Mi piace

  23. Paolina Petrosillo said

    p.petrosillo@hotmail.it
    nn si apre il cedolino dello stipendio …. vi date una mossa per cortesia!! grazie.

    Mi piace

  24. Ho inserito tutti i codici richiesti. Poi mi chiedono il cod. fiscale, ok, poi la vecchia password, ok, poi la nuova due volte, ok, scrivi i simboli, ok, e poi? la pass non è giusta va sulla tua mail. E cosi all’infinito. Si può una buona volta vedere quei pochi soldi che percepiamo? Grazie

    Mi piace

  25. rita said

    Dopo aver letto tante difficoltà dei miei colleghi nell’accedere al sito Stipendi della Pubblica Amministrazione,mi consolo (tanto per dire),perchè pur svolgendo con precisione i passaggi richiesti,alla fine mi compare la scritta ” Autenticazione Fallita”.Mi chiedo se non sia il caso che qualcuno di “buona volontà” ci desse una SPIEGAZIONE!

    Mi piace

  26. elena marzotto said

    Mi dite ” digita come username il tuo codice fiscale e come password il N. Partita ” Il n di Partita non ce l’ho! ho sempre e solo letto il cedolino e mai stampato ( per risparmiar carta , cartuccia …) E ora come faccio? Dove lo trovo questo numero!
    elena

    Mi piace

  27. Carla said

    Come passoword mi vengono chiesti i codici ID degli ultimi due cedolini. Io non li ho scaricati perchè rimanevano per molto tempo in memoria nel vecchio portale. Ora non so come recuperarli. Chiedo aiuto!

    Mi piace

  28. Kassie said

    Your site appears to be having some compatibilty
    problems in my chrome browser. The content appears to be
    running off the webpage pretty bad. If you would like you can contact me at:
    kassiebuchanan@gmail.com and I will shoot you over a screen shot of the problem.

    Mi piace

  29. elisabetta bravi said

    non riesco ad accedere al portale stipendi x visualizzare il mio cedolino cosa molto semplice sino a pochi giorni fa che fare?

    Mi piace

  30. […] the original article here: ACCESSO AL PORTALE STIPENDI PA « Associazione Nazionale … 6258 Thanks! An error occurred! agosto-2010, entrare-nel, facebook, graduatorie, […]

    Mi piace

  31. Angela D'Ancicco said

    nonè possibile! sono giorni che tento di entrare nel sito stipendipa per scaricare il cedolino di febbraio e non si apre il sito. Come devo fare?

    Mi piace

  32. moriggigi giuseppe marito dell'insegnante citata nel commento said

    sono il marito dell’insegnante Degeri Laura dgrlnl56h64b971b ho sempre scaricato la stampa dei cedolini da un mese non riesco più forse perchè utilizzo la psw errata o non so perchè; avrei bisogno di poter stampare i cedolini che non ho, ho inviato la richiesta dopo tanti tentativi e finalmente ho ricevuto la risposta che spero che mi venga riattivato una nuova psw o il sistema per entrare nel portale.
    numero richiesta:
    la informiamo che la sua richiesta di assistenza è stata presa in carico in data 28/12/11 15:08:08 con l’identificativo INC000001133742

    Faccia riferimento a questo numero qualora volesse essere informato sullo stato di avanzamento della sua richiesta.

    La preghiamo di non rispondere a questa e-mail, poiché proveniente da un indirizzo non abilitato alla risposta.

    Cordiali saluti,

    e-mail; b.edp@minettigroup.com

    Mi piace

  33. maria said

    che stresssss……….. non riesco più a visualizzar i miei cedolini .che posso fare?

    Mi piace

  34. silvia said

    sono una giovane insegnante alle prese con la sua prima supplenza.
    Mi è stato detto ke per vedere il cedolino dello stipendio devo iscrivermi al sito stipendi pa ma come password vogliono il numero di partita iva dell’ultimo cedolino ricevuto, il problema è ke questo è il mio primo stipendio e quindi anche il mio primo cedolino!
    Cosa devo fare?
    Vi prego,aiutatemi!

    Mi piace

  35. Barbara gentile said

    Salve, sono un’insegnante . Qualcuno sa dirmi perché non si riesce più ad entrare nel sito di stipendipa da stamattina? Sino a qualche giorno fa accedevo tranquillamente con il mio codice fiscale e password per controllare i miri cedolini e ora nulla!!grazie!

    Mi piace

  36. Valeri Piera said

    Anch’io non riesco ad entrare nel sito per vedere il mio cedolino,mi dice di usare la C. N. S..Io non so neanche che cosa sia.Cosa sta succecendo e come devo fare?

    Mi piace

  37. ivano said

    non funziona il sito dello stipendio come devo fare

    Mi piace

  38. carla said

    Non riesco ad accedere con la mia password, ma sono sicura che sia giusta!

    Mi piace

  39. FILOMENA said

    STO CERCANDO DI ACCEDERE ALL’AREA CEDOLONO MA NON RIESCO E’ COME SE SBAGLIASSI LA PASSWORD
    MA E’ SICURAMENTE ESATTA. COSA E’ SUCCESSO?

    Mi piace

  40. WILLICESTER said

    STO CERCANDO DI ACCEDERE ALL’AREA CEDOLONO MA NON RIESCO E’ COME SE SBAGLIASSI LA PASSWORD
    MA SONO SICURAMENTE ESATTA COSA E’ SUCCESSO?

    Mi piace

  41. Annalisa said

    Sono un paio di giorni che cerco di entrare al portale stipendipa.it tramite codice fiscale e password…ma dice che non posso entrare ??? perchè?? può essere che la mia password è scaduta ? però non mi è stato comunicato…di solito l’hanno sempre comunicato e io la cambiavo in tempo … come posso fare ????

    Mi piace

  42. Annalisa said

    Sono un paio di giorni che cerco di entrare al portale stipendipa.it tramite codice fiscale e password…ma dice che non posso entrare ??? perchè?? può essere che la mia password è scaduta ? però non mi è stato comunicato…di solito l’hanno sempre comunicato e io la cambiavo in tempo … come posso fare ????

    Mi piace

  43. Maria Gabriella said

    Non ricordo più la mia passaword che devo fare per scaricare i cedolini e il reddito del 2009-10?

    Mi piace

  44. loredana.persia said

    sono già iscritta nel sito degli stipendi p.a., ma non riesco più ad entrare per leggere lo statino di marzo… Non riconosce più la password. Ho riinserito quella mandatami da Voi, ma non la riconosce. Che altro fare?

    Mi piace

  45. sandro said

    richiedo la nuova pass ma niente da fare come faccio a visualizzare i cedolini

    Mi piace

  46. Angela said

    è tanto tempo che provo ad entrare nel portale dei cedolini e non sono mai riuscita, pur scrivendo in modo esatto il mio codice fiscale e il n.° di parita

    Mi piace

  47. murairene said

    inviato richiesta password il 25/01/11 e non ho ricevuto l’email di risposta e di conseguenza non posso acedere alla busta paga gentilmente chiedo un reinvio della email

    Mi piace

  48. Isabella Cancian said

    Non riesco ad accedere ,anche eseguendo la procedura sopra elencata!!!!la mia pasword e’ scaduta e non ricordo il mio hobby preferito!!!potete aiutarme cortesemente?.Grazie!!

    Mi piace

  49. Non riesco ad entrare per leggere lo statino.Non è possibile fare qualcosa?

    Mi piace

  50. fulvia merello said

    Confermo,ho scaricato il cedolino di novembre e da qualche giorno non mi autorizza ad entrare.Ho chiesto il recupero password,ma non mi è arrivata nessuna e-mail.Grazie

    Mi piace

  51. ANNA said

    buonasera,altre colleghe ho letto che hanno lo stesso mio problema non riesco ad entrare nell area cedolino come faccio??

    Mi piace

  52. Giovanni said

    sono riuscito alcune volte ad aprire i cedolini poi mi da sempre errore anche se digito bene. Non sapevano proprio che cosa fare per complicarci la vita. andassero a …

    Mi piace

  53. andrea said

    stesso problema nn mi fa entrare ma questi nn sanno propio che fare che complicarci la vita !!!

    Mi piace

  54. Antonio said

    credo proprio che il nuovo portale stp. sia un
    colabrodo
    rassegniamoci………..

    Mi piace

  55. Gerardina Di Girolamo said

    Sono un’insegnante precaria ed ho ricevuto il cedolino on-line fino a giugno (scadenza del contratto). Per il mese di settembre (inizio nuovo contratto) e per quello di ottobre sul portale non risultano cedolini. Come mai? Devo rifare l’iscrizione al sito?

    Mi piace

  56. TODISCO RENATA said

    pur usando password corretta e codice fiscale pure non riesco più ad accedere ai miei cedolini. Si può sapere perchè!!!

    Mi piace

  57. CARMELA LUCARIELLO said

    sono una delle tante che non riesce ad accedere ai cedolini. Ho il cedolino di dicembre 2009 e gennaio 2010, come devo fare per aprire gli altri affinchè possa prenderne visione?
    Aspetto informazioni

    Mi piace

  58. mario matteo pintacuda said

    identico problema, non riesco ad accedere pur essendo sicuro di digitare correttamente password e dati richiesti…
    ma insomma, è l’ennesima umiliazione e frustrazione cui dobbiamo sottostare come pecoroni?

    Mi piace

  59. francesco said

    non riesco ad entare nel mio stipendio nonostante il codice fiscale e la password è giusta. Che devo fare grazie

    Mi piace

  60. Giovanna Petrosino said

    Non ho l’ID dei cedolini di giugno, luglio, agosto, in quanto non ho ricevuto il cedolino cartaceo, datemi delle delucidazioni.

    Mi piace

  61. Raffaella said

    Sono una delle tante che non riesce più ad accedere al proprio cedolino. Ma perchè nessuno di coloro che hanno avuto la brillante idea di qst innovazione ora risolve il problema?

    Mi piace

  62. alessandra said

    ho letto che la password dura 180 giorni……………e allora come si puo’ fare se non funziona più???????

    Mi piace

  63. NICOLETTA FILIPPOZZI said

    Qualcuno può dirmi come visualizzare i cedolini? ce l’ho fatta fino a giugno, ma ora non riesco più a entrare !

    Mi piace

  64. franca said

    Non riesco ad entrare nell’area privata per visualizare i cedolini dello stipendio mentre l’altro mese non ho avuto problemi. Sono sicura che è giusta perchè me la sono scritta.Non riesco nemmeno a fare il recupero della password perchè non mi accetta nemmeno la risposta alla domanda segreta. Al posto della password ho provato a inserire il numero di partita del mio stipendio.Nulla! cosa posso fare?

    Mi piace

  65. Rosanna said

    Come leggo, tante persone hanno il mio stesso problema: inserendo id e password, mi dice che la pass è errata eppure son certissima che sia corretta dato che me la sono scritta per non incorrere in errori vari.Vorrei avere indicazioni su come fare per accedere al portale
    Grazie

    Mi piace

  66. LUISA said

    non riesco più ad entrare per visualizzare i cedolini nonostante codice fiscale e password corretti
    vedo che molti hanno lo stesso problema. Come risolvere?

    Mi piace

  67. daniela tanga said

    nonriesco ad entrane nel portale stipendi e inoltre ho dimenticato la passaword grazie

    Mi piace

  68. GABRIELLA said

    AIUTO NON RIESCO PIU’ A ENTRARE X VISUALIZZARE CEDOLINO

    Mi piace

  69. luisa cardo said

    non riesco ad entrare nel portale .mi hanno bloccato l’account e pur richiedendo nuove password e inserendole risultano errate per il sistema.come posso fare?

    Mi piace

  70. cevenini elisa said

    non riesco ad entrare pur digitando correttamente.Cosa devo fare?

    Mi piace

  71. antonietta said

    qual’è la procedura per visualizzare il proprio cedolino

    Mi piace

  72. mariaantonietta said

    inserendo codice fiscale e password esatta mi da errore come mai’? GRAZIE, sono sempre entrata ora non mi fa entrare.

    Mi piace

  73. Grazia said

    Ciao, non riesco più a visionare i miei cedolini, la schermata mi dice che la password è errata. Non credo di averla dimenticata!!! Mi hanno bloccata più volte l’accaunt. Ho tentato, poi, l’accesso con la voce: “password dimenticata”, purtroppo mi chiede gli ID degli ultimi 3 cedolini; io non li ho stampati! Che faccio? Aiutatemi.

    Mi piace

  74. Aurelio said

    non riesco ad entrare nel sito per vedere lo stipendio

    Mi piace

  75. adriana said

    ciao. non riesco ad iscrivermi perchè mi mancano i cedolini di apr. ,maggio e giugno, che non sono più reperibili nel vecchio sito dell’istruzione; allo stesso tempo per la registrazione a stipendipa vengono richiesti gli ID dei sopracitati cedolini…… è il cane che si morde la coda. cosa posso fare? AIUTATEMI grazie.

    Mi piace

  76. Bina said

    No riesco ad accedere visualizzazione del cedolino pur avendo provato più volte e digitato correttamente tutti i dati richiesti. Come fare? Grazie

    Mi piace

  77. Brualetto grazia maria anna said

    non riesco più ad entrare nel portale di stipendi PA …fino a 4 gg fa non ho avuto alcun problema. sono regolarmente iscritta da febbraio e questa è la prima volta che non trovo il sistema di entrare nel portale

    Mi piace

  78. mario said

    io invece vorre sapere come si fa a recuperare gli Id dei cedolini, visto che non me li hanno mandati. ma questi sono matti. Sanno solo complicare la vita. se qualcuno sa dirmi come fare mi farebbe un enorme piacere. altrimenti non riesco a iscrivermi.
    grazie

    Mi piace

  79. VALTER said

    Vorrei tanto sapere come posso entrare in stipendio del mese di Luglio visto che inserendo codice fiscale e la mia password mi da errore. grazie!

    Mi piace

  80. giuseppe said

    il servizio è gratuito? grazie giuseppe.

    Mi piace

  81. vincenzo said

    Buongiono, mi sono iscritta 10 gg fà al sito dell’istruzione, ma non sò come iscrivermi sul portale stipendi pa. Ho bisogno necessariamente e urgentemente deli ultimi 3 cedolini, aiutatemi arrivederci

    Mi piace

  82. PADOAN MONICA said

    non riesco più ad entrare nel portale di stipendi PA …fino a 15 gg fa non ho avuto alcun problema. sono regolarmente iscritta da febbraio e questa è la prima volta che non trovo il sistema di entrare nel portale e scaricare il cedolino.

    Mi piace

  83. katia said

    non riesco ad entrare pur digitando tutto correttamente. cosa devo fare?

    Mi piace

  84. Stefania said

    Sto provando da due giorni ad accedere al portale stipendipa.tesoro perchè ho bisogno di visualizzare il mio ultimo cedolino, ma mi si dice che viene utilizzato un certificato di sicurezza non valido.
    Come posso fare? Ho bisogno urgentemente del cedolino!

    Mi piace

  85. faliti giuseppa said

    ho provato più e più volte ad accedere al portale per visulizzare le mie buste paga ma non ci sono riuscita,potreste dirmi come si fa, visto che continua a darmi errore quando inserisco il mio codice fiscale e la mia password? grazie

    Mi piace

  86. come facio a registrarmi per vedere il mio cedolino della busta paga? grazie attendo risposta..

    Mi piace

  87. adele said

    mi sono regolarmente registrata ma ora non riesco più ad accedere pur usando tutto nel modo giusto. credendo poi di aver sbagliato password ho seguito la procedura recupero pass. ma non mi fa accedere nemmeno con quella inviatami per il recupero . che faccio??????

    Mi piace

  88. Giuseppe said

    posso sapere come si entra in stipendi visto che inserendo codice fiscale e password mi da errore. grazie

    Mi piace

  89. marisa said

    buonasera. ho provato più e più volte ad accedere al portale per visulizzare le mie buste paga ma non ci sono riuscita,potreste dirmi come si fa, visto che continua a darmi errore quando inserisco il mio codice fiscale e la mia password? grazie

    Mi piace

  90. domenico said

    vorrei sapere come recuperare la password dato che nella mia posta non mi arriva niente vi prego di aiutarmi

    Mi piace

  91. Gemma said

    Sono riuscita ad entrare e ad iscrivermi nel sito di stipendi pa.Non ho scritto la password e forse ho sbagliato ad inviare l’indirizzo e-mail.Come posso fare per recuperare la password? Il percorso da voi consigliato per me non è valido perchè come ho già detto l’indirizzo è sbagliato.
    Grazie

    Mi piace

  92. emanuela said

    vorrei iscrivermi al sito sptipendi.pa per
    ricevere il mio cedolino ma non riesco a farlo potete aiutarmi, darmi le linee guida per farlo. Grazie

    Mi piace

  93. rosaria said

    ho tentato di entrare nell’area privata del sito portale stipendi pubblica amministrazione cliccando il codice fiscale come username e il n. partita spesa fissa come password, ma mi da errore, Non so proprio cosa fare, chiedo aiuto

    Mi piace

  94. IAVARONE PAOLO said

    scusa vorrei sapere come scrivermi al vostro sito:io gia cio i codici delle 2 cedolini di gennaio e febraio e cio anche il numero partita ma non mi fa accedere sono del corso 68 aspetto risp grazie

    Mi piace

  95. Sabina Muroni said

    Ho i codici ID di docembre 2009 e di gennaio 2010. come devo fare per iscrivermi al vostro sito senza ilID di febbraio? Aspetto informazioni. Grazie

    Mi piace

  96. daniela.benetti said

    desidero ricevere informazioni su come aprire il cedolino dello stipendio.

    Mi piace

Rispondi

 
Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 6.141 follower

